Home › MUSICAL › Grease
ZEDLIVE
#4c79e6
Grease
Gran Teatro Morato (BS)
Sab 9 Mar 2024
- 21:15

La “greasemania” è sempre più attuale e Grease, un classico con lo stile di oggi che si rinnova di anno in anno e continua a unire le generazioni in una coloratissima festa a teatro, sarà ancora in tour da gennaio 2024 con un cast tutto nuovo. GREASE è una festa travolgente che accende le platee italiane e ha dato il via alla musical-mania trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di costume “pop”: un cult intergenerazionale che non è mai stato così attuale, amatissimo anche dalle nuove generazioni, come dimostra l’incredibile partecipazione alle audizioni indette da Compagnia della Rancia lo scorso aprile (con più di 650 candidati) che hanno portato alla formazione di un nuovo cast di giovani e preparatissimi performer. Saranno loro a dare vita a personaggi diventati vere e proprie icone generazionali: un gruppo coinvolgente, capitanato da Danny Zuko, il leader dei T-Birds, innamorato di Sandy, la ragazza acqua e sapone come Sandra Dee e Doris Day, che arriva a Rydell e, per riconquistare Danny dopo un flirt estivo, si trasforma diventando sexy e irresistibile. Insieme a loro, l’esplosivo Kenickie, la ribelle e spigolosa Rizzo, i T-Birds, le Pink Ladies, gli studenti della Rydell High School, un particolarissimo “angelo” e ovviamente la sua colonna sonora elettrizzante! Pronti a scatenarvi ancora con la greasemania?

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!




Ci dispiace informarvi che attualmente tutti i posti dedicati ai diversamente abili sono esauriti per questo evento. La vostra risposta e il vostro interesse per accedere ai servizi di accessibilità sono molto apprezzati.
Riconosciamo l’importanza di garantire l’accesso a tutti, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla limitata disponibilità di posti dedicati ai diversamente abili. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l’accessibilità in futuro e valutare ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.
 
Speriamo di potervi accogliere in futuro e offrirvi un’esperienza inclusiva e memorabile. Consulta il nostro regolamento completo QUI.

 

 
Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti