Zed, una fabbrica di emozioni

La storia di Zed inizia nel 1998 con una festa divenuta inaspettatamente il primo passo di quella che oggi è una delle realtà leader degli eventi dal vivo, a Nord-Est e a livello nazionale. Abbiamo sempre sognato in grande, ed è così ad esempio che nel 2009 abbiamo inaugurato il Gran Teatro Geox, di nostra costruzione. Una scelta che si è rivelata vincente, visto che a tre anni dall’apertura era il 4° teatro italiano per presenze ed il 1° per numero di spettacoli.

A muoverci è da sempre la passione, quel brivido dato dalla consapevolezza di poter contribuire a creare delle emozioni nelle persone. Lavoriamo ogni giorno con un obiettivo chiaro in mente: regalarvi esperienze indimenticabili.

Le persone al centro

Crediamo nel valore delle persone, che sono il cuore pulsante della nostra azienda. Sappiamo che ogni ingranaggio, anche della macchina più complessa, è indispensabile e per questo basiamo la nostra attività sui rapporti umani, investendo nei talenti e nelle potenzialità di chi lavora per noi e con noi.

Dipendenti, partner, collaboratori: Zed da sempre mette al centro le persone.E non potrebbe essere diversamente, in un settore come quello degli eventi dal vivo, che dipende dalle persone e si nutre delle loro energie.