ZEDLIVE
#4c79e6
HARLEM GOSPEL CHOIR
Gran Teatro Morato (BS)
Mar 19 Dic 2023
- 21:15

Harlem Gospel Choir è uno dei piĂą famosi cori gospel al mondo ed il primo coro gospel d’America. Fondato nel 1986 da Allen Bailey per le celebrazioni in onore di Martin Luther King, l’Harlem Gospel Choir è composto dalle piĂą raffinate voci e dai migliori musicisti delle Chiese Nere di Harlem e di New York. Da piĂą di 30 anni sulle scene, l’Harlem Gospel Choir è l’unico coro gospel ad avere cantato per due Papi (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI), due Presidenti degli Stati Uniti d’America (Carter e Obama), la Famiglia Reale e Nelson Mandela. Oltre ad aver preso parte a eventi di risonanza internazionale quali l’International Broadcast Memorial a Times Square per Michael Jackson e il 60° compleanno di Elton John, l’Harlem Gospel Choir ha collaborato con superstar mondiali come Keith Richards dei Rolling Stones, il Maestro Andre Rieu, Diana Ross, The Chieftains, Ben Harper e Pharrell Williams. Il piĂą famoso coro gospel al mondo è, inoltre, apparso nel video degli U2 I Still Haven’t found What I’m Looking For e si è esibito con Sam Smith sul brano Pray sul palco dei Grammy Awards 2018. L’Harlem Gospel Choir si prefigge di sconfiggere le barriere culturali unendo nazioni e persone e gira il mondo condividendo la gioia nella Fede e raccogliendo fondi da devolvere in opere di bene. Nel 2022 l’Harlem Gospel Choir prenderĂ  parte al Festival di Sanremo gareggiando con Achille Lauro.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!




Ci dispiace informarvi che attualmente tutti i posti dedicati ai diversamente abili sono esauriti per questo evento. La vostra risposta e il vostro interesse per accedere ai servizi di accessibilitĂ  sono molto apprezzati.
Riconosciamo l’importanza di garantire l’accesso a tutti, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla limitata disponibilitĂ  di posti dedicati ai diversamente abili. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l’accessibilitĂ  in futuro e valutare ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.
 
Speriamo di potervi accogliere in futuro e offrirvi un’esperienza inclusiva e memorabile. Consulta il nostro regolamento completo QUI.

 

 
Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti