Home › TEATRO › Edoardo Leo
Edoardo Leo
#4c79e6
Edoardo Leo
Gran Teatro Morato (BS)
Sab 17 Feb 2024
- 21:30

Edoardo Leo, nato a Roma nel 1972, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della recitazione teatrale negli anni ’90. Nel 2000, ottiene il suo primo ruolo da protagonista nel film televisivo intitolato La banda, diretto da Claudio Fragasso. Da quel momento in poi, ha preso parte a diverse produzioni cinematografiche come Taxi Lovers, To Rome with Love diretto da Woody Allen e Tutta colpa di Freud. Parallelamente, la sua carriera si è arricchita di numerose partecipazioni in produzioni televisive di successo italiane, tra cui Don Matteo, Il bello delle donne, Romanzo Criminale, I Cesaroni e molte altre. Nel 2010, ha fatto il suo debutto come regista con il film Diciotto anni dopo, che ha scritto e interpretato personalmente. Grazie a questa opera ha ottenuto la sua prima nomination ai premi David di Donatello e al premio Nastro d’argento come miglior regista emergente. In seguito, ha diretto Buongiorno PapĂ  nel 2013 e Noi e la Giulia nel 2015, entrambi vincitori di numerosi premi sia a livello nazionale che internazionale.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!




Ci dispiace informarvi che attualmente tutti i posti dedicati ai diversamente abili sono esauriti per questo evento. La vostra risposta e il vostro interesse per accedere ai servizi di accessibilitĂ  sono molto apprezzati.
Riconosciamo l’importanza di garantire l’accesso a tutti, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla limitata disponibilitĂ  di posti dedicati ai diversamente abili. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l’accessibilitĂ  in futuro e valutare ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.
 
Speriamo di potervi accogliere in futuro e offrirvi un’esperienza inclusiva e memorabile. Consulta il nostro regolamento completo QUI.

 

 
Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti