Home › TEATRO › MARCO E PIPPO
MARCO E PIPPO
CAPODANNO
#65b797
MARCO E PIPPO
Gran Teatro Geox (PD)
Dom 31 Dic 2023
- 22:30

I tre comici – Marco, Pippo e Gaetano – invitano il loro pubblico a festeggiare insieme con lo spettacolo dal titolo “IL BEST DI CAPODANNO. Il primo show dell’anno prossimo”. E spiegano così il titolo: «È uno spettacolo a cavallo dell’anno: inizia nel 2023 e finisce nel 2024. Quindi effettivamente sarebbe anche l’ultimo show del 2023 ma contemporaneamente è il primo show del 2024!». Racconta Marco Zuin: «Ogni anno per Capodanno ci piace pensare ad uno show sempre diverso, portando in scena quello che ci diverte di più per quel momento. Per noi è proprio come preparare una festa e ci piace pensare a qualcosa di speciale e non svelato prima per i nostri ospiti». Con lo spettacolo di Capodanno il trio porta in scena la sua inconfondibile comicità che mescola italiano, dialetto veneto, visual comedy, giochi di parole e improvvisazione e sarà un “best of” del trio, cucito ad hoc per il veglione. Una festa che, a partire dalle 22:30 e rigorosamente con brindisi di mezzanotte (con prosecco, panettone e pandoro per tutti!), traghetterà il pubblico nel nuovo anno a ritmo di risate, giochi di parole, spensieratezza e allegria, quasi come l’augurio per un nuovo anno ricco di gioia.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!




Ci dispiace informarvi che attualmente tutti i posti dedicati ai diversamente abili sono esauriti per questo evento. La vostra risposta e il vostro interesse per accedere ai servizi di accessibilità sono molto apprezzati.
Riconosciamo l’importanza di garantire l’accesso a tutti, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla limitata disponibilità di posti dedicati ai diversamente abili. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l’accessibilità in futuro e valutare ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.
 
Speriamo di potervi accogliere in futuro e offrirvi un’esperienza inclusiva e memorabile. Consulta il nostro regolamento completo QUI.

 

 
Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti