Home › LIVE MUSIC › ERISIONI
ZEDLIVE
#65b797
ERISIONI
Gran Teatro Geox (PD)
Dom 10 Mar 2024
- 21:00

La compagnia accademica nazionale di canto e danza dello stato georgiano Erisioni è stata fondata nel lontano 1885 e nel 2001 il canto polifonico georgiano è stato il primo patrimonio immateriale dell’umanità ad essere ufficialmente riconosciuto dall’UNESCO. Nel corso dei 138 anni della sua esistenza, la compagnia ha stupito numerosi paesi e città: Parigi, Ginevra, Bruxelles, New York, Los Angeles, Chicago, Madrid, Barcellona, Pechino, Mosca, San Pietroburgo, Singapore, Ucraina, Atene, Istanbul, India, Vietnam, Perù, Messico, Germania, Canada, Lettonia, Lituania, Estonia, Norvegia e molti altri. Durante le due ore di spettacolo, il pubblico avrà l’opportunità di vedere sul palco uno straordinario programma chiamato Tesoro della Georgia, con 48 artisti in splendidi costumi di scena nazionali georgiani, che danno vita a una performance di polifonia popolare georgiana che non ha analoghi al mondo e che ti stupirà con danze incendiarie, esibizioni corali e numeri musicali. Uno spettacolo unico, che fonde tradizione e modernità in maniera originale e sorprendente. È spettacolo, è cultura, è scoperta… è Erisioni!  

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!




Ci dispiace informarvi che attualmente tutti i posti dedicati ai diversamente abili sono esauriti per questo evento. La vostra risposta e il vostro interesse per accedere ai servizi di accessibilità sono molto apprezzati.
Riconosciamo l’importanza di garantire l’accesso a tutti, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla limitata disponibilità di posti dedicati ai diversamente abili. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l’accessibilità in futuro e valutare ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.
 
Speriamo di potervi accogliere in futuro e offrirvi un’esperienza inclusiva e memorabile. Consulta il nostro regolamento completo QUI.

 

 
Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti