Cerca
Close this search box.
ANGELINA MANGO
#65b797
ANGELINA MANGO
Gran Teatro Geox (PD)
Mar 22 Ott 2024
- 21:00

Angelina Mango è una cantautrice. Nata in Basilicata nel 2001, la musica fa parte della vita di Angelina sin dall’infanzia, con la passione per il canto che inizia ben presto a manifestarsi e a fare breccia nel cuore della ragazza, che scrive canzoni e suona nei locali con la sua band sin da piccola.

Nel 2016 Angelina Mango si trasferisce a Milano per coltivare il suo sogno e nel 2020 pubblica il suo primo lavoro, Monolocale, disco completamente autoprodotto. A gennaio 2022 esce il singolo Formica e a novembre dello stesso anno entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Angelina conquista critica e pubblico con una serie di esibizioni incredibilmente variegate e si aggiudica il successo nella categoria Canto. Durante la partecipazione al talent show nascono le canzoni Voglia di vivere, Mani vuote e Ci pensiamo domani, contenute nell’EP Voglia di vivere, pubblicato il 19 maggio 2023, pochi giorni dopo la fine del programma.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!




Ci dispiace informarvi che attualmente tutti i posti dedicati ai diversamente abili sono esauriti per questo evento. La vostra risposta e il vostro interesse per accedere ai servizi di accessibilità sono molto apprezzati.
Riconosciamo l’importanza di garantire l’accesso a tutti, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla limitata disponibilità di posti dedicati ai diversamente abili. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l’accessibilità in futuro e valutare ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.
 
Speriamo di potervi accogliere in futuro e offrirvi un’esperienza inclusiva e memorabile. Consulta il nostro regolamento completo QUI.

 

 
Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti