Home › LIVE MUSIC › Annalisa
Annalisa
VENUE CAMBIATA
#edb036
Annalisa
Kioene Arena (PD)
Mer 24 Apr 2024
- 21:00

Il vortice di Annalisa sembra proprio non fermarsi. Ad un mese dal concerto – evento del Forum di Assago che ha visto 12 mila persone ballare ed emozionarsi con tutte le sue hit, Annalisa annuncia la terza data di Milano del tour TUTTI NEL VORTICE PALASPORT che, in partenza ad aprile 2024, toccherà le principali città italiane.
La data di Padova prevista al Gran Teatro Geox  il 19 aprile viene spostata alla Kioene Arena il 24 aprile per soddisfare la grande richiesta di biglietti.

Annalisa, con 19 dischi di platino e 12 dischi d’oro, è una delle cantautrici più importanti del panorama italiano. Al momento vanta 7 album di inediti, 500 milioni di visualizzazioni dei video, trasmissioni televisive e collaborazioni, sia italiane che internazionali, come Dua Lipa e David Guetta. Annalisa ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, classificandosi seconda, e nel 2011 ha pubblicato l’album di debutto, Nali. Due anni dopo ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Scintille. Seguono altri dischi e altre due gare sanremesi: nel 2015 Annalisa si piazza al quarto posto con la canzone Una finestra tra le stelle e nel 2018 terza con la canzone Il mondo prima di te, che ha anticipato l’album Bye Bye, certificato disco di platino. Bye Bye ottiene molti successi e la afferma come unica artista donna a collezionare certificazioni per ogni singolo estratto dall’album.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!




Ci dispiace informarvi che attualmente tutti i posti dedicati ai diversamente abili sono esauriti per questo evento. La vostra risposta e il vostro interesse per accedere ai servizi di accessibilitĂ  sono molto apprezzati.
Riconosciamo l’importanza di garantire l’accesso a tutti, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla limitata disponibilitĂ  di posti dedicati ai diversamente abili. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l’accessibilitĂ  in futuro e valutare ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.
 
Speriamo di potervi accogliere in futuro e offrirvi un’esperienza inclusiva e memorabile. Consulta il nostro regolamento completo QUI.

 

 
Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti