Cerca
Close this search box.
THE GREATEST LOVE OF ALL
#4c79e6
THE GREATEST LOVE OF ALL
Gran Teatro Morato (BS)
Gio 21 Mar 2024
- 21:15

The Greatest Love of All – A tribute to Whitney Houston è uno spettacolo in cui l’eredità musicale di Whitney Houston torna a vivere.

Questa spettacolo vi riempirà di gioia, nostalgia e meraviglia, accompagnandovi in un viaggio emozionante attraverso i più grandi successi della Houston, tra cui ‘I Will Always Love You’, ‘I Wanna Dance With Somebody’, ‘How Will I Know’, ‘One Moment in Time’, ‘I Have Nothing’, ‘Run to You’, ‘Didn’t We Almost Have It All’, ‘Greatest Love of All’, ‘I’m Every Woman’, ‘Queen of the Night’, ‘Exhale (Shoop Shoop)’, ‘Million Dollar Bill’ e altri ancora.

Lasciatevi stupire dalla voce mozzafiato di Belinda Davids – un’artista che ha conquistato le classifiche RiSA nel suo paese d’origine, il Sudafrica – che si è esibita al fianco di artisti del calibro di Keri Hilson, Keyshia Cole e Monica e ha partecipato a “Showtime at the Apollo” di Fox TV e “Even Better Than the Real Thing” di BBC1 TV.

Con l’accompagnamento di una band dal vivo, coristi e ballerini coreografici, oltre a suoni, luci, visioni ed effetti teatrali all’avanguardia, questo è un tributo splendidamente realizzato a una delle cantanti più venerate al mondo.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!



Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

• Personale di sala sempre a disposizione

• Informazioni utili al pubblico

Info Navette

 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti