Cerca
Close this search box.
PAOLO CREPET
#65b797
PAOLO CREPET
Gran Teatro Morato (BS)
Mar 8 Apr 2025
- 21:00

Il famoso psichiatra Paolo Crepet si esibisce con il suo spettacolo teatrale Oltre La Tempesta.

Paolo Crepet nasce a Torino nel 1951. Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova e quella in Sociologia all’Università di Urbino decide di ottenere la specializzazione in Psichiatria nel 1985 all’Università di Padova. In 40 anni di carriera, Crepet pubblica in Italia e all’estero articoli tecnici, romanzi di narrativa e saggi oltre ad essere un noto opinionista commentando in numerosi programmi televisivi i fatti di cronaca più importanti.

Dopo il grande successo su YouTube, con video che raggiungono i 7 milioni di visualizzazioni, Paolo Crepet decide di mettere in scena lo spettacolo Oltre La Tempesta tratto dal suo omonimo libro uscito il 18 maggio in tutte le librerie.

Lo spettacolo vedrà l’autore meditare sulle conseguenze psicologiche della pandemia analizzando il modo in cui influenzerà il futuro e l’impatto che avrà sulla sfera sociale ed individuale dell’uomo e della famiglia.

Non perdetevi lo show ricco di riflessioni psicologiche e sociologiche di Paolo Crepet!

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!



Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

• Personale di sala sempre a disposizione

• Informazioni utili al pubblico

Info Navette

 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti