Cerca
Close this search box.
Lords of the Sound
#4c79e6
Lords of the Sound
Gran Teatro Morato (BS)
Mer 13 Mar 2024
- 21:15

Lords of the Sound è una famosa orchestra sinfonica ucraina che introduce una nuova cultura orchestrale dal sapore moderno. In nove anni, hanno incantato il pubblico con spettacoli mozzafiato e emozionanti.

Fondati nel 2014 da Andrii Novatorov, il produttore visionario, l’orchestra ha rapidamente conquistato il cuore dell’Ucraina, esibendosi in tournée e collaborando con grandi artisti. Diretti da Shahrokh Fathizadeh, combinano oltre 300 composizioni, da colonne sonore a successi rock.

Oltre alla maestria musicale, abbracciano lo spettacolo con effetti speciali e produzioni teatrali. In tour in Europa, sognano di tornare in patria per nuove collaborazioni e progetti entusiasmanti. “Lords of the Sound” sono un’ode al potere trasformativo della musica e alla ricerca costante dell’eccellenza artistica.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!



Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

• Personale di sala sempre a disposizione

• Informazioni utili al pubblico

Info Navette

 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti