Cerca
Close this search box.
LO SCHIACCIANOCI
#4c79e6
LO SCHIACCIANOCI
Gran Teatro Morato (BS)
Ven 20 Dic 2024
- 21:15

Il balletto Lo Schiaccianoci si basa sulla fiaba di Hoffmann e segue l’avventura di Clara, che, durante una battaglia con il Re dei Topi, distrugge l’incantesimo e trasforma lo Schiaccianoci in un principe. La musica di Tchaikovsky, immortala questa favola e stimola l’immaginazione.Celebrato per le sue coreografie eleganti, la musica affascinante e i costumi sontuosi lo schiaccianoci è diventato un classico delle rappresentazioni natalizie in tutto il mondo, catturando l’immaginazione del pubblico con la sua bellezza e la sua magia senza tempo.

Il Russian Classical Ballet diretto da Evgeniya Bespalova si propone, già dalla sua fondazione avvenuta nel 2005 nella città di Mosca, di conservare integralmente la tradizione del balletto classico russo. La compagnia è composta da un cast di ballerini diplomati nelle più prestigiose scuole coreografiche: Mosca, San Pietroburgo, Novosibirsk, Perm; Corpo di ballo e solisti, provenienti dalle principali Compagnie russe, danno corpo a questo ensemble, nel quale preparazione accademica ed esperienze internazionali si sposano con l’irriverenza di talenti emergenti nel panorama della danza classica moscovita.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!



Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

• Personale di sala sempre a disposizione

• Informazioni utili al pubblico

Info Navette

 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione
Privacy Policy

Potrebbe interessarti