Cerca
Close this search box.
IL LAGO DEI CIGNI
#4c79e6
IL LAGO DEI CIGNI
Gran Teatro Morato (BS)
Mer 22 Gen 2025
- 21:15

La compagnia del Teatro Nazionale dell’Opera Rumena di Iasi porta Il Lago Dei Cigni, l’icona dei balletti classici ottocenteschi, in Italia.

La trama racconta la storia della principessa Odette che, a causa di un perfido sortilegio del malefico mago Rothbart, è costretta a trascorrere le ore del giorno sotto le sembianze di un cigno bianco.

La maledizione potrà essere sconfitta soltanto da un giuramento d’amore. Il principe Sigfrid si innamora di Odette e promette di salvarla.

Ad una festa nella reggia di Sigfrid, il mago presenta sua figlia che ha assunto le sembianze di Odette al principe che, convinto di trovarsi al cospetto della sua amata, le giura eterno amore. A quel punto, il mago rivela la vera identità della fanciulla e Odette scompare nelle acque del lago. Sigfrid, disperato, la segue, rompendo così l’incantesimo.

Il Lago Dei Cigni è una storia d’amore, tradimento e trionfo del bene sul male.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!



Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

• Personale di sala sempre a disposizione

• Informazioni utili al pubblico

Info Navette

 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti