Cerca
Close this search box.
Tony Hadley
#65b797
Tony Hadley
Gran Teatro Geox (PD)
Sab 18 Mag 2024
- 21:30

Dopo lo scioglimento degli Spandau Ballet nel 1989, Tony Hadley ha proseguito la sua lunga carriera come cantante solista. Ha debuttato nel 1992 con l’album The State of Play, contenente i singoli Lost in Your Love e For Your Blue Eyes Only.

The State of Play è stati seguito dagli album Tony Hadley, contenente cover tra cui quelle di brani di Tom Petty, Cat Stevens e Bee Gees, Passing Strangers, con brani jazz/swing, The Christmas Album, per celebrare il Natale, e Talking to the Moon.

Nel corso della sua carriera Tony Hadley ha collaborato con artisti e DJ appartenenti a differenti generi musicali come Regi Penxtend dei Milk Inc. per il remix di Sweet Surrender, Disco Bros, Alan Parsons, Paolo Meneguzzi, duettando nella canzone Grande al Festival di Sanremo del 2008, Alice Cooper, Brian May dei Queen, Jon Anderson degli Yes e Caparezza per la canzone Goodbye Malinconia.

Non perdere l’esibizione del mitico Tony Hadley, acquista subito i biglietti ufficiali!

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!



Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

• Personale di sala sempre a disposizione

• Informazioni utili al pubblico

Info Navette

 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti