Cerca
Close this search box.
ZEDLIVE
#4c79e6
Queen at the opera
Gran Teatro Geox (PD)
Dom 24 Mar 2024
- 18:30

Queen at the Opera è uno show rock sinfonico basato sulle musiche dei Queen e Freddie Mercuryche ha esordito con una tournée internazionale nel 2015 raccogliendo standing ovation e tutto esaurito in modo continuativo e travolgente negli scorsi anni. Nato da un’idea di Simone Scorcelletti, prodotto da DuncanEventi, Queen at the Opera è interamente basato sulle leggendarie musiche dei Queen. Sul palco si alternano le voci di un ensemble di vocalist e tra i cantanti sono presenti delle vere star della musica teatrale come Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e Giada Sabellico. Classici senza tempo come We Are The Champions, Barcelona, Bohemian Rhapsody, We Will Rock You, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, A Kind Of Magic, Under Pressure e Another One Bites The Dust restano l’asse portante, rivivendo ogni volta nel loro travolgente splendore, grazie alla perfetta fusione sonora, potente ed elegante, che solo la musica sinfonica mescolata al rock dal vivo può generare. Il tutto è impreziosito da un suggestivo visual show, che rende l’atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!



Diversamente Abili Per questo evento, desideriamo informarti che la prenotazione dei servizi per diversamente abili non è gestita dal nostro Team Zed. Ti invitiamo gentilmente a contattare direttamente l’organizzatore dell’evento per tutte le informazioni e le disposizioni relative alle necessità dei diversamente abili.

Contatta: info@queenattheopera.com
Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 
Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Potrebbe interessarti