Cerca
Close this search box.

19.01.2024

🌟 **Scopri i nostri prossimi spettacoli di Gennaio! 🎤🎭**

Che aspetti la magia è in sala

Michele_Bravi_Gran_teatro_geox_Padova_20_05_2022_Michele_Bravi_Gran_teatro_geox_Padova_20_05_2022_DSC_7243 copia-2

Ciao amanti dell'intrattenimento straordinario! Siamo entusiasti di condividere con voi un assaggio della magia che sta per arrivare sui nostri palchi nelle prossime settimane. Abbiamo preparato una lineup di spettacoli che sicuramente faranno brillare le vostre serate. Preparatevi, perché le emozioni sono in arrivo!

“NOTE INCANTATE” CON CLAUDIO BAGLIONI 🎶

  Dobbiamo solo dirtelo: questo concerto sarà epico. Claudio Baglioni, con la sua voce inconfondibile e il talento straordinario, sta per farci vivere un’esperienza musicale senza precedenti. Segnatevi le date, non fartelo raccontare. 29 e 30 Gennaio – Fiera di Padova

RISATE A NON FINIRE CON ENRICO BRIGNANO 😂
   L’umorismo è il migliore antidoto alla routine quotidiana, e Enrico Brignano ha la formula perfetta per farti ridere fino alle lacrime. Preparati per una serata di risate, scherzi e un divertimento senza freni. Non vediamo l’ora di condividere questa serata spensierata con voi! Il 26 e 27 Gennaio – Gran Teatro Geox

IMMERSIONE TOTALE CON “E.L SQUAD – LIGHTS IN THE DARK” 🎭🕺
   Per chi ama lo spettacolo e la danza contemporanea, Lights In The Dark è proprio quello che cercate. Una performance coinvolgente che vi trasporterà in mondi fantastici dove la cultura popolare giapponese incontra la tecnologia più moderna, vi lascerà senza fiato. Il 20 Gennaio al Gran Teatro Geox di Padova e il 21 Gennaio al Gran Teatro Morato di Brescia.

“CANTO LIBERO: UN VIAGGIO NELL’ANIMA DELLA MUSICA ITALIANA” 🎤🎹   

   Preparatevi per un’esperienza musicale unica con “Canto Libero”, un progetto straordinario fondato dal carismatico cantante Fabio “Red” Rosso e guidato musicalmente dal talentuoso pianista Giovanni Vianelli. Questa band, composta da dieci elementi appassionati, è pronta a portarvi in un viaggio attraverso il periodo d’oro della collaborazione tra Mogol e Battisti, riportando in vita con fervore questo straordinario progetto condiviso. Il 26 Gennaio al Gran Teatro Morato e il 20 Aprile al Gran Teatro Morato.

🎟️ **Biglietti: Non Farteli Scappare!**
 I biglietti sono disponibili ora sul nostro sito. Affrettatevi, perché le migliori esperienze si esauriscono velocemente. Non vediamo l’ora di condividere con voi queste serate indimenticabili!

Rimanete sintonizzati, scoprite il resto del nostro ricco programma nella sezione Eventi del nostro sito.

🌙✨

Scopri gli eventi