Home › LIVE MUSIC › Ultimo
Ultimo
#4c79e6
Ultimo
Stadio Euganeo (PD)
Sab 6 Lug 2024
- 21:00

Ultimo, nome d’arte di Niccolò Moriconi, è un cantautore italiano originario di Roma. Dopo essersi esibito per diversi anni nella scena romana indipendente, Ultimo raggiunge la fama con il brano Il Ballo Delle Incertezze nella categoria nuove proposte al Festival di Sanremo del 2018 classificandosi al quarto posto e aggiudicandosi il Premio Lunezia. La partecipazione al Festival è stata seguita dall’album Peter Pan del 2018 certificato cinque volte disco di platino grazie a singoli come Poesia Senza Veli, Cascare Nei Tuoi Occhi e Ti Dedico Il Silenzio. Nel 2019 Ultimo torna al Festival di Sanremo con I Tuoi Particolari classificandosi al secondo posto. Nello stesso anno pubblica l’album Colpa delle Favole che raggiunge le 30 mila copie vendute in una sola settimana e che risulterà l’album più venduto dell’anno. Gli ultimi lavori di Ultimo sono i singoli Vieni Nel Mio Cuore e Ti Va di Stare Bene pubblicati nel 2022. Nel 2023 l’artista ha preso parte al Festival di Sanremo 2023.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!




Ci dispiace informarvi che attualmente tutti i posti dedicati ai diversamente abili sono esauriti per questo evento. La vostra risposta e il vostro interesse per accedere ai servizi di accessibilitĂ  sono molto apprezzati.
Riconosciamo l’importanza di garantire l’accesso a tutti, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla limitata disponibilitĂ  di posti dedicati ai diversamente abili. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l’accessibilitĂ  in futuro e valutare ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.
 
Speriamo di potervi accogliere in futuro e offrirvi un’esperienza inclusiva e memorabile. Consulta il nostro regolamento completo QUI.

 

 
Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti