Cerca
Close this search box.
IRAMA
#65b797
IRAMA
Piazzola sul Brenta (PD)
Gio 25 Lug 2024
- 21:30

 

Irama esordisce nella scena musicale partecipando al Festival di Sanremo 2016 nella categoria Nuove Proposte con l’inedito Cosa Resterà. Il giovane cantautore originario di Carrara sale alla ribalta nel 2018 in seguito alla vittoria della diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

 

All’uscita dal talent viene pubblicato l’EP Plume contenente la hit Nera e certificato quadruplo disco di platino dalla FIMI. Nell’ottobre del 2018 Irama pubblica Giovani anticipato dal singolo Bella e Rovinata. Partecipa poi al Festival di Sanremo 2019 con il brano La ragazza con il cuore di latta classificandosi al settimo posto.

 

Nel 2020 Irama pubblica l’EP Crepe contenente il brano omonimo e le hit Arrogante e Mediterranea, brano dell’estate che ha guadagnato 5 dischi di platino. L’anno seguente esce il brano La genesi del tuo colore presentato al Festival di Sanremo.

 

Irama ha inoltre collaborato con importanti artisti del panorama musicale italiano come Laura Pausini, per cui ha aperto diversi concerti nel 2018, Benji & Fede, Le Vibrazioni, The Kolors, Vegas Jones e Mace.

 

Irama ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2021 con il brano La Genesi del Tuo Colore classificandosi quinto e nel 2022 con Ovunque Sarai con cui si classifica quarto. Nello stesso anno viene pubblicato l’album Il giorno in cui ho smesso di pensare, classificato doppio platino, da cui è stato estratto il brano 5 Gocce featuring Rkomi, certificato triplo platino.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!




Ci dispiace informarvi che attualmente tutti i posti dedicati ai diversamente abili sono esauriti per questo evento. La vostra risposta e il vostro interesse per accedere ai servizi di accessibilità sono molto apprezzati.
Riconosciamo l’importanza di garantire l’accesso a tutti, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla limitata disponibilità di posti dedicati ai diversamente abili. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l’accessibilità in futuro e valutare ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.
 
Speriamo di potervi accogliere in futuro e offrirvi un’esperienza inclusiva e memorabile. Consulta il nostro regolamento completo QUI.

 

 
Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti