Cerca
Close this search box.
TANANAI
#edb036
TANANAI
Kioene Arena (PD)
Sab 9 Nov 2024
- 21:00

Tananai, nome d’arte di Alberto Cotta Ramusini, ha debuttato nel 2017 con il progetto musicale elettronico Not For Us pubblicando l’album To Discover and Forget. Nel 2019 invece sente la necessita di esplorare nuovi generi musicali ed inizia a scrivere e produrre brani con lo pseudonimo Tananai.

I primi singoli pubblicati da Tananai sono Volersi Male, Calcutta ed Ichnusa seguiti dall’EP Piccoli Boati del 2020 con il singolo Giugno che ha raggiunto il milione di ascolti su Spotify.

Nel 2021 Tananai è tornato con Baby Goddamn con cui ha ottenuto la partecipazione a Sanremo Giovani 2022. L’artista milanese è inoltre presente nell’album Disumano del rapper Fedez grazie alla collaborazione per il brano Le Madri Degli Altri mentre a settembre ha pubblicato il singolo Maleducazione.

L’ultimo lavoro di Tananai è il singolo Esagerata, prodotto da d.whale, uscito il 3 dicembre.

Nel 2022 Tananai ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Sesso Occasionale che ha superato 1 milione e mezzo di streams su Spotify.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!



Ci dispiace informarvi che attualmente tutti i posti dedicati ai diversamente abili sono esauriti per questo evento. La vostra risposta e il vostro interesse per accedere ai servizi di accessibilità sono molto apprezzati. Riconosciamo l’importanza di garantire l’accesso a tutti, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla limitata disponibilità di posti dedicati ai diversamente abili. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l’accessibilità in futuro e valutare ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.
Speriamo di potervi accogliere in futuro e offrirvi un’esperienza inclusiva e memorabile. Consulta il nostro regolamento completo QUI.


Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti