Home › LIVE MUSIC › BLUE
BLUE
#4c79e6
BLUE
Kioene Arena (PD)
Sab 23 Nov 2024
- 21:00

I Blue sono una delle boy band britanniche più famose degli anni 2000. La band è composta da quattro elementi: Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa e nel corso della sua carriera ha venduto più di 15 milioni di copie. I Blue hanno debuttato nel 2001 con l’album All Rise che si è aggiudicato due BRIT Awards grazie a singoli come l’omonimo All Rise, Too Close, If You Come Back e Fly By II. All Rise è stato seguito da One Love contenente un brano in collaborazione con Elton John. Dopo Guilty (2003) e Best Of Blue (2004) i Blue si sono presi una pausa di riflessione per poi riunirsi all’Eurovision Song Contest del 2011 dove hanno partecipato con il brano I Can. L’ultimo lavoro dei Blue è l’album Heart & Soul pubblicato nel 2022 contenente i singoli Haven’t Found You Yet, Dance with Me, Magnetic e l’omonimo Heart & Soul.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!



Ci dispiace informarvi che attualmente tutti i posti dedicati ai diversamente abili sono esauriti per questo evento. La vostra risposta e il vostro interesse per accedere ai servizi di accessibilità sono molto apprezzati. Riconosciamo l’importanza di garantire l’accesso a tutti, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla limitata disponibilità di posti dedicati ai diversamente abili. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l’accessibilità in futuro e valutare ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.
Speriamo di potervi accogliere in futuro e offrirvi un’esperienza inclusiva e memorabile. Consulta il nostro regolamento completo QUI.


Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti