Cerca
Close this search box.
ALESSANDRA AMOROSO
#edb036
ALESSANDRA AMOROSO
Kioene Arena (PD)
Sab 7 Dic 2024
- 21:00

Tutto su Alessandra Amoroso
Nel corso degli anni Alessandra Amoroso ha sempre sorpreso il pubblico con concerti indimenticabili, sempre all’avanguardia e innovativi.

Il viaggio con il pubblico di Alessandra Amoroso è iniziato 13 anni fa, quando la cantante salentina ha vinto l’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Dal primo inedito Immobile all’ultimo album, Tutto accade, la carriera di Alessandra Amoroso non si è mai arrestata e il legame con i suoi calorosi fan è divenuto sempre più forte e indissolubile nel tempo.

Tra i suoi più grandi successi si annoverano Stupida, Estranei a partire da ieri, Vivere a colori, Comunque andare, Amore puro e La stessa, oltre alle collaborazioni Mambo Salentino e Karaoke con i conterranei Boomdabash.

In occasione del Festival di Sanremo 2012, Alessandra Amoroso ha duettato con l’amica di lunga data Emma Marrone sul brano in gara di quest’ultima Non è l’inferno, canzone vincitrice della sessantaduesima edizione del festival.

Tra le artiste italiane più amate di sempre, Alessandra Amoroso ha pubblicato sette album in studio e due album live e ha collaborato con grandi nomi della musica nostrana, tra cui Fiorella Mannoia, Biagio Antonacci, Annalisa, Claudio Baglioni e Boomdabash.

Nel 2021, dopo il brano Pezzo Di Cuore con Emma, l’artista ha pubblicato i singoli Piuma, Sorriso Grande, Tutte le volte e Camera 209 con DB Boulevard, che hanno anticipato l’uscita dell’ultimo album Tutto accade, pubblicato il 22 ottobre 2021 per Columbia Records.

Nel corso della sua carriera, Alessandra Amoroso ha ricevuto 7 Wind Music Awards per le sue vendite, 3 SEAT Music Awards, 2 MTV Italia Awards e un Best Europe South Act, dove ha ottenuto anche una nomination come Best Worldwide Act.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!



Ci dispiace informarvi che attualmente tutti i posti dedicati ai diversamente abili sono esauriti per questo evento. La vostra risposta e il vostro interesse per accedere ai servizi di accessibilità sono molto apprezzati. Riconosciamo l’importanza di garantire l’accesso a tutti, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla limitata disponibilità di posti dedicati ai diversamente abili. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l’accessibilità in futuro e valutare ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.
Speriamo di potervi accogliere in futuro e offrirvi un’esperienza inclusiva e memorabile. Consulta il nostro regolamento completo QUI.


Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti