KIOENE ARENA

SALMO

Dopo la grande partenza del FLOP TOUR, SALMO annuncia il SOLD OUT della data di Padova (22 novembre 2022 alla Kioene Arena). Si aggiunge quindi la nuova data prevista per marzo 2023, che toccheranno nuovamente la città di Padova il 23 marzo 2023, al Kioene Arena. I biglietti saranno in vendita online da mercoledì 23 novembre alle ore 17:00, e disponibili in tutti i punti vendita da lunedì 28 novembre alle ore 17:00.

Dopo essere stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro lo scorso 6 luglio, davanti a 50 mila persone, con il suo FLOP TOUR (organizzato e prodotto da Vivo Concerti insieme a Lebonski) SALMO propone uno show completamente nuovo e pensato per l’occasione, un concerto imperdibile dove alla musica e alla creatività si uniscono una carica ed energia che caratterizzano i suoi live.

SALMO è accompagnato sul palco da Le Carie, la band composta da Daniele Mungai aka Frenetik alla chitarra, Jacopo Volpe alla batteria, Marco Azara alla chitarra, Davide Pavanello aka Dade al basso e da Riccardo Puddu aka Verano. Insieme, regaleranno ai fan di ogni data uno spettacolo completamente originale e vario, con momenti di crudo metal, djset trascinanti, oltre a uno speciale momento acustico, con il debutto per la prima volta live dei brani tratti da “Salmo Unplugged (Amazon Original)”, lo speciale editoriale uscito il 3 ottobre su Amazon Music Italia. Questa nuova esclusiva tracklist unplugged, registrata a fine estate in Sardegna, con arrangiamenti nuovi, sarà pubblicata anche in vinile dal 9 dicembre 2022, disponibile in pre-order.

 

Data e ora

23-03-2023 orario 21:00
 

Location

KIOENE ARENA - PADOVA

Share With Friends

Annuncio pubblicitario

info sito

ZedLive Help Chat
Invia con Whatsapp