Home › LIVE MUSIC › JETHRO TULL
ZEDLIVE
#4c79e6
JETHRO TULL
Gran Teatro Morato (BS)
Mer 14 Feb 2024
- 21:15

Dopo “The Zealot Gene” del 2022, il primo album della band in due decenni, Ian Anderson e la band sono tornati con un disco di 12 tracce basato sui personaggi e sui ruoli di alcune delle principali divinitĂ  dell’antico paganesimo norreno, esplorando allo stesso tempo il “RökFlöte” – flauto rock – che i Jethro Tull hanno reso iconico. Recentemente è stato pubblicato anche il primo singolo estratto dall’album, insieme allo splendido video animato di “Ginnungagap” (creato da Costin Chioreanu). Il brano si ispira al dio Ymir, il proto-essere, un essere primordiale, nato dal veleno che gocciolava dai fiumi ghiacciati chiamati Élivágar e che viveva nel vuoto senza erba di Ginnungagap. I Jethro Tull apparvero per la prima volta con questo nome nel 1968 nel famoso Marquee Club di Londra e da lì riuscirono a creare immediatamente un largo seguito, suonando su e giĂ  per l’Inghilterra. Il vero successo – anche un po’ a sorpresa – arrivò al Sunbury Jazz e al Blues Festival nell’estate del 1968. I Jethro Tull registrarono e pubblicarono il loro primo album, This Was, con la formazione originale con Anderson, Cornick, Bunker e Abrahams. Dopo la sostituzione di Mick Abrahams con Martin Barre, circa altri 30 musicisti si sono avvicendati nelle fila dei Jethro Tull, marchio che sopravvive fino ad oggi e dura nel tempo: Ian Anderson si esibisce con la band in genere per circa un centinaio di spettacoli ogni anno in tutto il mondo

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!




Ci dispiace informarvi che attualmente tutti i posti dedicati ai diversamente abili sono esauriti per questo evento. La vostra risposta e il vostro interesse per accedere ai servizi di accessibilitĂ  sono molto apprezzati.
Riconosciamo l’importanza di garantire l’accesso a tutti, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla limitata disponibilitĂ  di posti dedicati ai diversamente abili. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l’accessibilitĂ  in futuro e valutare ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.
 
Speriamo di potervi accogliere in futuro e offrirvi un’esperienza inclusiva e memorabile. Consulta il nostro regolamento completo QUI.

 

 
Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti