Cerca
Close this search box.
Summertime Choir
#65b797
Summertime Choir
Gran Teatro Geox (PD)
Gio 21 Dic 2023
- 21:15

Il Summertime Choir arriva al Gran Teatro Geox di Padova con l’imperdibile show Smile4Cuamm il 21 dicembre 2023. Il Summertime Choir, nato nel 1991, ha realizzato 29 anni concerti gospel in tutta Europa. Da diversi anni organizza a Padova il più grande evento gospel europeo per raccogliere fondi per attività benefiche. Il Summertime Choir vanta diverse importanti partecipazioni televisive come cinque edizioni del concerto di Natale in Vaticano con Papa Giovanni Paolo II e l’opening di Italia’s Got Talent su Sky Italia. Summertime Choir si esibisce sia in canzoni originali che cover di grandi brani internazionali apprezzate dal grande pubblico. Grazie a un’unica e personalissima interpretazione, il coro gospel contemporaneo spazia tra diversi generi musicali quali christian rock, soul, funk e il pop contemporaneo. Il Summertime Choir torna in scena con Smile4Cuamm, uno show leggero e brillante all’insegna del sorriso e del buon umore. Sul treno dell’energia, oltre al magnifico coro, salirà una fortissima band, sostenuta da una sezione fiati d’eccezione. Sono previsti ospiti nazionali e internazionali che arricchiranno il già ricchissimo carnet di giovani talenti del coro gospel più famoso d’Italia in uno spettacolo musicale dinamico, energico e travolgente a sostegno delle attività di Medici con l’Africa Cuamm.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!



Diversamente Abili Per questo evento, desideriamo informarti che la prenotazione dei servizi per diversamente abili non è gestita dal nostro Team Zed. Ti invitiamo gentilmente a contattare direttamente l’organizzatore dell’evento per tutte le informazioni e le disposizioni relative alle necessità dei diversamente abili.

Contatta: info@summertimechoir.com
Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 
Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Potrebbe interessarti