Cerca
Close this search box.
ZEDLIVE
#65b797
FULMINACCI
Gran Teatro Geox (PD)
Mer 24 Apr 2024
- 21:15

Filippo Uttinacci, aka Fulminacci, è un giovane e talentuoso cantautore italiano. Nonostante la breve carriera iniziata nel 2019, Filippo ha già ricevuto vari riconoscimenti, tra cui la Targa Tenco come miglior Opera Prima, Premio MEI come miglior giovane dell’anno e il premio Rockol Award come artista dell’anno. Nel 2019, Fulminacci pubblica i suoi primi singoli Borghese in borghese e La vita veramente, i quali anticipano il suo album di debutto La vita veramente per l’etichetta Maciste Dischi, in cui viene incluso il singolo San Giovanni. Il primo album in studio di Filippo Uttinacci viene inserito tra i quindici migliori album dello stesso anno secondo il quotidiano la Repubblica. Dopo un tour italiano, l’artista romano partecipa a vari festival nazionali tra i quali Mi Ami Festival, MIND Festival e Flowers Festival di Torino. Nel 2021, Fulminacci partecipa nella categoria Big alla 71° edizione del Festival di Sanremo con il brano Santa Marinella ed esibendosi nella serata dei duetti con il brano di Jovanotti Penso Positivo, insieme a Valerio Lundini e al musicista Roy Paci. Successivamente Fulminacci pubblica l’album Tante Care Cose contenente i singoli Brutte compagnie, Chitarre blu, Sembra quasi e Aglio e olio con Willie Peyote. Nel 2023 Fulminacci è tornato con i singoli Tutto Inutile, Simile, Ragù e Filippo Leroy.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!




Ci dispiace informarvi che attualmente tutti i posti dedicati ai diversamente abili sono esauriti per questo evento. La vostra risposta e il vostro interesse per accedere ai servizi di accessibilità sono molto apprezzati.
Riconosciamo l’importanza di garantire l’accesso a tutti, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla limitata disponibilità di posti dedicati ai diversamente abili. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l’accessibilità in futuro e valutare ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.
 
Speriamo di potervi accogliere in futuro e offrirvi un’esperienza inclusiva e memorabile. Consulta il nostro regolamento completo QUI.

 

 
Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 
Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Potrebbe interessarti