Home › LIVE MUSIC › Gazzelle
ZEDLIVE
#4c79e6
Gazzelle
Fiera di Padova
Ven 8 Mar 2024
- 21:30

A pochi giorni dal suo entusiasmante primo concerto allo Stadio Olimpico di Roma di venerdì scorso, GAZZELLE annuncia un tour nei palazzetti per il prossimo anno: l’unica tappa in Triveneto sarà quella alla Kioene Arena di Padova l’8 marzo 2024! Un concerto memorabile, denso di emozioni, quello che ha visto Gazzelle protagonista venerdì 9 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. Il cantautore ha consacrato il suo sogno nella sua città, riuscendo a trasformare il boato e i cori di uno stadio in un concerto intimo dove poter scambiare parole ed emozioni a stretto contatto con il pubblico, come ai suoi esordi nei club. Con lui sul palco a sorpresa alcuni amici e colleghi: Marco Mengoni, Ligabue, Mara Sattei, Mobrici, Fulminacci. A poche ore da questo grande traguardo, ecco che torna a sorprendere il suo pubblico, annunciando il tour nei palasport “DENTRO X SEMPRE”!  

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!




Ci dispiace informarvi che attualmente tutti i posti dedicati ai diversamente abili sono esauriti per questo evento. La vostra risposta e il vostro interesse per accedere ai servizi di accessibilità sono molto apprezzati.
Riconosciamo l’importanza di garantire l’accesso a tutti, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla limitata disponibilità di posti dedicati ai diversamente abili. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l’accessibilità in futuro e valutare ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.
 
Speriamo di potervi accogliere in futuro e offrirvi un’esperienza inclusiva e memorabile. Consulta il nostro regolamento completo QUI.

 

 
Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti