VALERIA ANGIONE A PADOVA, LO SHOW AL TEATRO AI COLLI

Valeria Angione, l’influencer e attrice, arriva sul palco dei migliori teatri italiani con il suo spettacolo Riparto Da Me.

19 marzo 2022 • Padova, Teatro ai Colli
Biglietti disponibili:

• tramite prevendita MyLiveNation dalle ore 11:00 di giovedì 18 novembre.

• tramite vendita generale dalle ore 12:00 di venerdì 19 novembre e nei punti vendita autorizzati.

Valeria Angione è una delle influencer di spicco del web in Italia. Valeria, classe 1995, inizia a recitare all’età di 11 anni ma raggiunge la fama nel 2017 quando inizia a caricare su Facebook video in cui racconta la sua vita universitaria in modo comico. Dopo il successo con i video su Facebook, Valeria è riuscita a raggiungere un seguito anche su Instagram dove ha superato i 700 mila followers e su TikTok con 330 seguaci.

Oltre alla carriera da influencer, Valeria Angione ha condotto insieme ad Andrea Dianetti il programma Isola Play su Mediaset Infinity e ha preso parte a Traballa – Finchè c’è dolce c’è speranza condotto da Damiano Carrara. Nel 2021 l’influencer ha pubblicato Riparti da Te(cna), il suo primo romanzo.

Con Riparto da Me, Valeria porterà nei maggiori teatri italiani i personaggi che interpreta ogni giorno sui social oltre a nuove ed inedite performance e sorprese speciali. Lo spettacolo è stato scritto insieme all’attrice ed autrice dalla spiccata ironia Federica Cacciola, conosciuta per il suo personaggio Martina Dell’Ombra.

ZedLive Help Chat
Invia con Whatsapp