rsz_tony_hadley_1640x922_brescia-5430d3c2

Successo per Tony Hadley in Italia, Brescia si aggiunge al tour!

ZedLive e VignaPR in collaborazione con IMARTS presentano “Tony Hadley performing songs from his albums an the greatest hits of Spandau Ballet” venerdì 17 dicembre ore 21:15 al Gran Teatro Morato di Brescia.

Tony Hadley è uno dei cantanti più autorevoli nella storia del pop mondiale, premiato con una medaglia d’oro dalla British Academy of Composers and Songwriters, , è un’autentica icona musicale degli anni  ’80. “Through the Barricades”, “True”“Gold” sono alcune delle hit amate da intere generazioni in tutto il mondo. Hadley annuncia oggi un nuovo concerto, un meraviglioso viaggio nel tempo cantando tutti i successi degli Spandau Ballet fino ad arrivare alle canzoni dei suoi album solisti, passando per uniche re-interpretazioni dei Queen e altri suoi artisti preferiti.

Nato e cresciuto a Londra, Tony Hadley pensava che il suo futuro fosse in medicina fino a quando, da ragazzo, vinse una gara di canto e decise che la sua vocazione era cantare… il resto è storia! Tony ha guidato la mitica band degli Spandau Ballet che ha avuto numerosi singoli e album di successo planetari, tra i quali, l’epico Through the Barricades, il numero uno internazionale True, e il tema non ufficiale delle Olimpiadi di Londra Gold, canzoni amate da intere generazioni in tutto il mondo. Premiato con una medaglia d’oro dalla British Academy of Composers and Songwriters e autentica icona musicale degli anni ’80, Tony Hadley si è guadagnato l’encomio di essere uno dei più grandi e autorevoli cantanti nella storia della musica pop mondiale, ancora pieno di passione e urgenza di comunicare.

I biglietti per latteso appuntamento saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di lunedì 8 novembre online su Ticketmaster.it, Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati ZedLive. Tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.zedlive.com

 

TONY HADLEY

Performing songs from his albums and the greatest hits of Spandau Ballet

17 DICEMBRE 2021, ore 21:15

PADOVA, Gran Teatro Morato

    ZedLive Help Chat
    Invia con Whatsapp