Lino Guanciale 2_Credito Manuel Scrima-0685bd95

Lino Guanciale a Brescia e Padova, le date di recupero

Si comunica che l’appuntamento con “Non svegliate lo spettatore” al Gran Teatro Morato di
Brescia, precedentemente in programma il 4 febbraio 2022, sarà recuperato il 4 aprile 2022.

Lo spettacolo al Gran Teatro Geox di Padova, precedentemente in programma per il 5 febbraio 2022, sarà recuperato l’11 aprile 2022.

In entrambi i casi, i biglietti già acquistati restano validi per la nuova rispettiva data.

Dopo il grande esito dei precedenti spettacoli Ritratti d’autore e Itaca… il viaggio, l’attore Lino Guanciale e il compositore e regista Davide Cavuti sono pronti a portare a teatro Non svegliate lo spettatore, il nuovo progetto teatrale dedicato al rinomato scrittore e sceneggiatore Ennio Flaiano.

Ennio Flaiano ha vinto il Premio Strega nel 1947 con Tempo di Uccidere ed è stato, inoltre, lo sceneggiatore di I Vitelloni, La strada, Le notti di Cabiria, La dolce vita e 8 ½ di Federico Fellini.

In Non svegliate lo spettatore, lo spettacolo teatrale concepito come omaggio a uno dei più apprezzati autori italiani, il pubblico seguirà il viaggio dello scrittore accompagnato dal suo taccuino e interpretato da Lino Guanciale (Non dirlo al mio capo, L’allieva). Guanciale e Cavuti avevano collaborato anche alle pellicole Un’avventura romantica (2016), Preghiera (2017) e Lectura Ovidii (2019).

    ZedLive Help Chat
    Invia con Whatsapp