GHOST 1920x1080 - RIPROGRAMMATO PD-281909c9

Ghost, il musical previsto il 22 gennaio è rinviato a marzo 2022

A causa dell’accertamento di positività al Covid-19 di alcuni artisti della Compagnia, la Produzione è costretta a sospendere le repliche del tour di Ghost – Il Musical in programma fino al 24 gennaio 2022.
Pertanto, lo spettacolo previsto al Gran Teatro Geox di Padova il 22 gennaio 2022 viene posticipato al 20 Marzo 2022, ore 18,00. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data, alle stesse modalità di fruizione. Nuove disponibilità su zedlive.com e ticketmaster.it

Un racconto senza tempo, un’appassionante storia d’amore che ha commosso più di una generazione, capace di rendere percettibili i sentimenti e i comportamenti umani: amore, inganno, ironia, amicizia e avidità sono le fondamenta di quello che può essere definito il musical sensoriale e fantasy per eccellenza.
 
Trasposizione fedele del cult movie degli anni 90 e vincitore di un Golden Globe (miglior attrice non protagonista) e due premi Oscar® (miglior sceneggiatura e miglior attrice non protagonista), Ghost Il Musical è adattato per il teatro dallo stesso sceneggiatore originale, Bruce Joel Rubin.
    ZedLive Help Chat
    Invia con Whatsapp