CZ-VOLARE-9bfc468d

Esce ‘Volare’, Coez arriva dal vivo a Brescia e Padova

A una settimana dall’uscita del nuovo album “Volare” per Carosello lo scorso 3 dicembre, Coez svela delle nuove date per il suo tour. Dopo 12 live nei piccoli club su cui ha trascorso i primissimi anni di gavetta agli esordi della sua carriera, il cantautore aggiunge 7 nuove tappe in Italia, tra cui:

BRESCIA @Gran Teatro Morato – NUOVA DATA
Giovedì 14 Aprile 2022
Apertura Porte – Ore 19:00
Show – Ore 21:00

PADOVA @Gran Teatro Geox – NUOVA DATA
Venerdì 15 Aprile 2022
Apertura Porte – Ore 19:00
Show – Ore 21:00

Essendo un momento in cui la musica, soprattutto nella parte live, esce da un periodo devastante, penso che fare tante date piccole possa aiutare anche tutto il mio entourage e tutta la gente che viene impiegata nei club per risollevarsi e rimettere in circolo un po’ di lavoro. Fare in questo caso tante piccole date è meglio che farne poche più grandi” ha dichiarato il cantautore.

Il live sarà l’occasione per tornare a cantare a squarciagola le canzoni di Coez tratte da “È sempre bello” e “Faccio un casino”, oltre che i nuovi brani come “Wu-Tang”, “Flow Easy” e “Come nelle canzoni”, già certificato disco d’oro, traccia più shazamata in Italia e brano tra i più ascoltati in radio e su Spotify.

    ZedLive Help Chat
    Invia con Whatsapp