Finalmente è ufficiale il nuovo calendario live dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI, con gli appuntamenti sold out nei palazzetti confermati e riprogrammati nei mesi di giugno e luglio 2022, e l’annuncio delle nuovissime date outdoor nelle arene e nei festival più attesi dell’estate italiana. Un nuovo corso che si respira già dal nome del tour, cambiato per l’occasione in DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR:
- martedì 14 giugno 2022 | Conegliano (TV) @ Zoppas Arena (recupero data 19/02/2022) – SOLD OUT
- giovedì 16 giugno 2022 | Padova @ Kioene Arena (recupero data 12/03/2022) – SOLD OUT
- venerdì 17 giugno 2022 | Montichiari (BS) @ PalaGeorge (recupero data 11/03/2022) – SOLD OUT
Se è vero che i PINGUINI TATTICI NUCLEARI non si sono mai fermati, con un’autentica collezione di Dischi d’Oro, di Platino, Doppio e Triplo Platino ad accompagnare il loro incredibile successo, è altrettanto vero che DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR è il modo più bello per tornare ai concerti ed estendere l’abbraccio ai fan che non hanno mai smesso di sostenerli in questo periodo dai tratti atipici. A vivere per primi questa attesissima esperienza saranno, con gli appuntamenti indoor di giugno, proprio coloro che da più tempo stanno attendendo impazienti il live della band e hanno già acquistato i biglietti per le date nei palasport.
I biglietti già acquistati sono validi per le date corrispondenti del nuovo calendario.
Quelli per le nuove date outdoor saranno in vendita dalle ore 14:00 di lunedì 28 febbraio sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.