rsz_sh07ayqs-4586a497

Conegliano, Padova e Montichiari: riprogrammate le date nei palasport dei Pinguini Tattici Nucleari

Finalmente è ufficiale il nuovo calendario live dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI, con gli appuntamenti sold out nei palazzetti confermati e riprogrammati nei mesi di giugno e luglio 2022, e l’annuncio delle nuovissime date outdoor nelle arene e nei festival più attesi dell’estate italiana. Un nuovo corso che si respira già dal nome del tour, cambiato per l’occasione in DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR:

 

  • martedì 14 giugno 2022 | Conegliano (TV) @ Zoppas Arena (recupero data 19/02/2022) – SOLD OUT
  • giovedì 16 giugno 2022 | Padova @ Kioene Arena (recupero data 12/03/2022) – SOLD OUT
  • venerdì 17 giugno 2022 | Montichiari (BS) @ PalaGeorge (recupero data 11/03/2022) – SOLD OUT 

 

Se è vero che i PINGUINI TATTICI NUCLEARI non si sono mai fermati, con un’autentica collezione di Dischi d’Oro, di Platino, Doppio e Triplo Platino ad accompagnare il loro incredibile successo, è altrettanto vero che DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR è il modo più bello per tornare ai concerti ed estendere l’abbraccio ai fan che non hanno mai smesso di sostenerli in questo periodo dai tratti atipici. A vivere per primi questa attesissima esperienza saranno, con gli appuntamenti indoor di giugno, proprio coloro che da più tempo stanno attendendo impazienti il live della band e hanno già acquistato i biglietti per le date nei palasport. 

 

I biglietti già acquistati sono validi per le date corrispondenti del nuovo calendario. 

Quelli per le nuove date outdoor saranno in vendita dalle ore 14:00 di lunedì 28 febbraio sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

    ZedLive Help Chat
    Invia con Whatsapp