morricone-sito-d15adcb0

A Padova le più grandi colonne sonore, The Legend of Morricone al Gran Teatro Geox

Mission, C’era Una Volta il West, Nuovo Cinema Paradiso, The Hateul Eight e C’Era Una Volta in America. Tutte insieme in una serata eccezionale, al Gran Teatro Geox di Padova il 22 aprile 2022. I biglietti per l’Ensemble Symphony Orchestra sono già disponibili su Ticketmaster, Zed e punti vendita autorizzati.

Un viaggio musicale tra le melodie delle colonne sonore dei film musicati dal Maestro Morricone: The Legend of Morricone finalmente a Padova con l’Ensemble Symphony Orchestra, formata da 84 elementi che possono aumentare o diminuire per eseguire ogni tipo di composizione.

L’Orchestra si è esibita nei più importanti teatri d’Italia e di tutta Europa ed ha collaborato con artisti di fama nazionale ed internazionale come Mario Biondi, Giovanni Allevi, Franco Battiato, Baustelle, PFM, Bocelli, Sam Smith, Robbie Williams e Kylie Minogue.

L’Ensemble Symphony Orchestra si distingue per versatilità del suo repertorio e l’attenzione al dettaglio adattandosi perfettamente ad ogni genere musicale. Il repertorio dell’orchestra varia infatti da colonne sonore al gospel passando per il pop ed il jazz.

Per questo speciale tributo a Ennio Morricone sul palco si alterneranno importanti solisti come il violoncellista Ferdinando Vietti, trombettista Stefano Benedetti, il violinista Attila Simon dal Cirque du Soleil ed il Soprano Anna Delfino accompagnati dalla voce dell’attore Matteo Taranto (007 – Spectre, Mine Vaganti, 1994).

    ZedLive Help Chat
    Invia con Whatsapp