Tra pochi giorni sbarca finalmente per la prima volta anche a Padova ELROW, il festival musicale internazionale con dj e artisti di varie estrazioni, conosciuto come “il party più pazzo del mondo”. L’evento, organizzato da Zed in collaborazione con ilMuretto, Overmind, Connected e Parallel management, fa tappa sabato 19 novembre 2022 all’Arena Spettacoli della Fiera di Padova.
La trepidante attesa cresce a dismisura col passare dei giorni, complice anche l’annuncio della line-up che tutti i fan stavano aspettando, consapevoli che Elrow è una garanzia. E infatti, a far saltare, ballare e divertirsi le migliaia e migliaia di persone che popoleranno l’Arena Spettacoli ci penserà una selezione di DJ di primo livello. In consolle si alterneranno per tutta la notte Amedeo Picone, Florentia, Heidi, Ida Engberg, Marco Faraone, Mike Dem e Sidney Charles.
“Abbiamo lavorato a lungo per raggiungere questo obiettivo e per comporre questo evento, non è stato facile perché si tratta di un format acclamato e richiestissimo, il calendario è fitto di date in tutto il mondo. Una produzione imponente, di qualità su cui stiamo investendo molto. L’evento di Padova è di richiamo nazionale e sarà una grande festa per celebrare gioia, vita, socialità e spensieratezza. Elrow è la prima tappa di una serie di attività che Zed, in collaborazione con i principali gruppi di promoter e club, proporrà nei prossimi mesi nel territorio, come sempre all’insegna della Qualità, dell’Unicità e dei Grandi Eventi”, fanno sapere dalla padovana Zed Live Entertainment.
Elrow è il format di intrattenimento musicale house e techno, che unisce musica, teatro e arti varie. Questa edizione vedrà alternarsi alla consolle svariati dj/producer tra i più apprezzati del panorama internazionale. Il tutto sarà ambientato in una cornice colorata, magica, tropicale…che porterà lo spettatore a vivere un’esperienza unica e travolgente…con i ritmi del “Sambowdromo Do Brasil”! Elrow è un party unico, è un’esperienza in cui l’ordinario non è contemplato, ma dove esiste invece la costante ricerca dello straordinario e dell’inaspettato, il luogo dove essere ciò che si vuole.
I biglietti stanno andando a ruba: gli ultimi sono disponibili su Ticketmaster.it