ZOPPAS ARENA

CHECCO ZALONE

AMORE + IVA

Dopo aver battuto ogni record della storia del cinema nostrano ed aver fatto innamorare di sè gli italiani a colpi di risate, Checco Zalone torna nei teatri e nei palazzetti con un nuovo esilarante spettacolo dal vivo: si chiama Amore + Iva e farà tappa alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso) il prossimo 25 novembre 2022!

Con l’esclusivo appuntamento di Checco Zalone, Zed riconferma la strategicità di Conegliano: con la recente prima nazionale del tour de I Pinguini Tattici Nucleari, il prossimo concerto internazionale di David Garrett, i top performers di Alis e le tante date presto in annuncio, dopo più di due anni la Zoppas Arena riapre finalmente la stagione dei grandi eventi e non vuole più fermarsi!

Scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino, Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano. Ben undici anni dopo il Resto Umile World Tour, Checco Zalone tornerà a riempire teatri e palazzetti con un tour – prodotto da Arcobaleno Tre e MZL – che durerà un anno intero, per la gioia dei fan da Nord a Sud.

In occasione del tour, Checco Zalone presenterà la sua nuova canzone Sulla Barca dell’Oligarca, in cui – con il suo solito sguardo attento e ironico sull’attualità – il comico pugliese mette nel mirino le sanzioni imposte alla Russia, con una guardia portuale che decide di festeggiare la comunione del figlio su uno yacht sequestrato ad un magnate.

 

Data e ora

25-11-2022 orario 21:00

Share With Friends

Annuncio pubblicitario

info sito

[booking_product_helper shortname="ricerca booking"]
ZedLive Help Chat
Invia con Whatsapp