NOTRE DAME DE PARIS, l’opera popolare moderna più famosa al mondo espettacolo tra i più imponenti mai realizzati,tornerà sui palchi italiani a partire da febbraio 2026, a quattroanni di distanza dallo show dedicato al ventennale del suo debutto in Italia. Esattamente 23 anni fa, il 14marzo del 2002, lo spettacolo andava in scena per laprima volta in Italia, dando inizio a un viaggiostraordinario che continua ancora oggi e che tra due anni, nel 2027, celebrerà il venticinquesimo anniversariodi quel debutto storico, un traguardo che segnerà un quarto di secolo di emozioni, musica e poesia.Dal suo debutto nel 2002, con la versione italiana prodotta daDavid Zarde il magistrale adattamento initaliano diPasquale Panelladei testi diLuc Plamondon,NOTRE DAME DE PARISha riscosso un successoplanetario, diventando una delle opere teatrali più amate di sempre.Riccardo Cocciante, autore dellemusiche dello spettacolo, è al centro di questo incredibile progetto, con una colonna sonora unica cheinclude brani come “Bella”, “Il tempo delle cattedrali” e “Vivere per amare”, che raccontano la drammaticastoria d’amore tra Esmeralda e Quasimodo, sullo sfondo della maestosa Cattedrale di Notre-Dame di Parigi
La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata?
Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!
Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:
• Personale di sala sempre a disposizione
• Informazioni utili al pubblico
P.IVA e C.F 03236990275
LOFT 87P.IVA e C.F 03236990275
LOFT 87