GRAN TEATRO MORATO

ELEAZARO – BRESCIA

L’ORA DI RELIGIONE

Dopo il successo del tour estivo de “L’Ora di Religione”, torna in scena nei teatri di tutta Italia, il live show di stand up comedy di Eleazaro. Uno spaccato comico tra esperienze dirette e satira sociale senza la velleità di insegnare niente a nessuno, che riporta in scena tutto l’umorismo e la verve dell’irresistibile stand-up comedian, fresco del Premio Satira Forte dei Marmi.

Domenica 2 aprile 2023 lo spettacolo di Eleazaro verrà portato al Gran Teatro Morato di Brescia!

Il tour, prodotto e distribuito da For Laughs’ Sake, ha visto il proprio esordio teatrale con le 2 anteprime al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, entrambe andate Sold Out in prevendita. Il 2023 vedrà quindi ripartire il tour da Perugia alla Sala dei Notari, per uno spettacolo che si appresta a toccare più di 20 città in tutta Italia.

Dopo aver messo in pensione il suo primo monologo e la chiusura della sua prima stagione a “Le Iene” Eleazaro fa uscire il nuovo lavoro: L’ora di religione. Disclaimer: non è una vera ora di religione e non ha intenzioni pedagogiche. Lo show si fa megafono dei pensieri e del vissuto di Eleazaro, tra esperienze genitoriali, familiari, professionali ed educative, sgretolando bon-ton, etichette e convenzioni della nostra società, mettendo sempre al centro un forte senso di umanità.

 

Data e ora

02-04-2023 orario 21:00
 

Location

GRAN TEATRO MORATO - BRESCIA

Share With Friends

Annuncio pubblicitario

info sito

[booking_product_helper shortname="ricerca booking"]
ZedLive Help Chat
Invia con Whatsapp