Home › TEATRO › LULI PAMPIN
LULI PAMPIN
ANNULLATO PER MOTIVI TECNICI
#cd63bf
LULI PAMPIN
Gran Teatro Geox (PD)
Sab 10 Feb 2024
- 15:00

ANNULLATO PER MOTIVI TECNICI

Lula Pampin è una vera e propria star tra i bambini di tutta Europa. Nata a Mendoza, in Argentina, Lula è emigrata con la famiglia in Spagna all’età di 12 anni. A 18 anni inizia la carriera nell’esercito, dove presta servizio per dieci anni, non trascurando però il suo hobby artistico: come parte del coro del conservatorio Torrevieja, prendendo lezioni di danza, pittura, scultura, pasticceria e arti marziali. Il più grande cambiamento nella vita di Lula Pampin è stato portato dalla maternità. All’età di 25 anni, è diventata madre di un bambino ed ha iniziato a registrare video cantando canzoni per bambini. Nel 2016 ha caricato il suo primo video su YouTube dove ha accumulato 14 milioni di iscritti e 20 miliardi di visualizzazioni. Lula Pampin ha inoltre pubblicato sette album: Welcome, Songs and Games with Luli Pampín , Christmas with Luli Pampín, Vol.1 , Luliampineros , Halloween with Luli Pampín , Hello, How Are You? e Christmas With Luli Pampín, Vol. 2.

La fretta perché si è partiti tardi, l’ansia di non trovare parcheggio, la dolorosa scelta di rimandare la cena a “più tardi” per non perdersi lo spettacolo. Perché mai dovresti iniziare male una bella serata? Con la Premium Experience la metti subito sui binari giusti! Avrai diritto ad un posto auto riservato, un pasto caldo, un drink e un caffè, e infine al servizio guardaroba. Il tutto con un assistente personale a disposizione per le tue esigenze. Risultato: la serata perfetta. Cosa aspetti? Vivi la tua esperienza Premium!




Ci dispiace informarvi che attualmente tutti i posti dedicati ai diversamente abili sono esauriti per questo evento. La vostra risposta e il vostro interesse per accedere ai servizi di accessibilitĂ  sono molto apprezzati.
Riconosciamo l’importanza di garantire l’accesso a tutti, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla limitata disponibilitĂ  di posti dedicati ai diversamente abili. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l’accessibilitĂ  in futuro e valutare ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.
 
Speriamo di potervi accogliere in futuro e offrirvi un’esperienza inclusiva e memorabile. Consulta il nostro regolamento completo QUI.

 

 
Abbiamo a cura ogni singolo spettatore che partecipa ad un nostro spettacolo:

  • Personale di sala sempre a disposizione
  • Informazioni utili al pubblico
  • Info Navette


 

Per ricevere aggiornamenti su questo ed altri nostri spettacoli,

Potrebbe interessarti