GRAN TEATRO GEOX

ERMAL META

Ermal Meta torna con un nuovo brano inedito “Milano non esiste” ed annuncia il tour teatrale previsto per il 2023 che toccherà il prossimo 11 marzo il Gran Teatro Geox di Padova alle 21:15.

«Sognavo da tempo di potervi riabbracciare e in questo momento voglio solo tornare a suonare. Al posto dei palazzetti farò un tour nei teatri dove la capienza è al 100%. Insieme creeremo qualcosa di speciale, io ho già iniziato…non voglio più rimandare”».

Con queste parole sui suoi social il cantautore italo albanese ha annunciato il suo prossimo tour trasportato nei più bei teatri italiani. Il suo ultimo album “Tribù Urbana” è stato lanciato dal terzo posto allo scorso Festival di Sanremo con il brano “Un milione di cose da dirti” e consentente i singoli “No satisfaction”, “Uno” e “Stelle cadenti”. Meta ha realizzato 4 album di inediti da solista,  tre album con la sua band La Fame di Camilla ed un esordio come chitarrista negli Ameba 4. Ha vinto il Festival di Sanremo nel 2018 insieme a Fabrizio Moro ed è conosciuto anche come autore avendo firmato successi per Emma, Francesco Renga, Patty Pravo, Marco Mengoni, Annalisa e molti altri.

 

Data e ora

11-03-2023 orario 21:15
 

Location

GRAN TEATRO GEOX - PADOVA

Share With Friends

Annuncio pubblicitario

info sito

ZedLive Help Chat
Invia con Whatsapp